Taglio Laser Plexiglas
Dopo l’esperienza maturata nella lavorazione delle materie plastiche, metalli non ferrosi e molti altri materiali con pantografo CNC, oggi mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nuova tecnologia di taglio e marcatura laser.
I vantaggi sono l’elevata produttività, l’accuratezza di realizzazione, l’assenza di contatto tra utensile e pezzo, l’elevata velocità e ripetibilità di processo, la flessibilità, riduzione degli scarti di produzione e per ultimo ma non meno importante il contenimento dei costi di esercizio.
I settori di interesse sono:
- abbigliamento,
- accessori moda,
- calzaturiero,
- imballaggio,
- fustellifici,
- insegnistica,
- promozionale,
- tessuti tecnici,
- elettronica,
- modellismo,
- pelletteria,
- gioielli e metalli preziosi,
- settore auto,
- intarsio parquet,
- cosmetico,
- occhialeria,
- casalinghi.
Materiali lavorabili:
ABS, Plexiglas, Alluminio, Carta, Cartone, Corian, Cuoio, Pelle, feltro, Gomma per timbri, Laminati, Legno, Linoleum, Marmo, Metalli verniciati e non, Neoprene, Poliestere, Sughero, Tessuti, Vetro.
Fresa CNC
Con il pantografo a controllo numerico “cnc” meccanico possiamo lavorare i seguenti materiali:
- Pvc,
- Legno,
- Ottone,
- Rame,
- Acciaio,
- Plexiglas.
Eseguiamo lavorazioni particolari come scanalature, battenti, svuotamenti, asole, traforature e sagomature anche su pezzi prefiniti, come – ad esempio – su scatole od oggetti voluminosi con un’altezza massima “Z” di 200 mm, tutto sempre sulla base di progetto del cliente o da nostri elaborati.